Erasmus Plus Certaldo -F.R.A.T.S.

Settimana Erasmus-F.R.A.T.S.
Video- ricordo

Un ringraziamento speciale a tutte le bambine e bambini delle scuole dell’infanzia Sturiale e Ciari, ai ragazzi e alle ragazze delle della scuola  Boccaccio, a tutti i genitori che hanno organizzato la cena conviviale per le delegazioni ospitate , a tutti gli insegnanti delle due scuole dell’infanzia sopra menzionate, alle insegnanti della Primaria Carducci, alle professoresse e ai  professori della scuola Secondaria di primo grado, al Dirigente dell’Istituto Comprensivo di Certaldo, all’assessore all’istruzione, al consigliere comunale con delega ai gemellaggi, alla presidente del Consiglio di Istituto, al Presidente dell’Associazione dei genitori dell’IC di Certaldo,al presidente dell’Associazione per gli scambi interculturali.
Ed infine proprio a tutti coloro che con le loro donazioni (come alcune aziende sul nostro territorio) e soprattutto con il loro tempo prezioso messo a disposizione durante i quattro giorni dell’Erasmus Italy, hanno contribuito alla realizzazione di questo immenso evento.